Avere un sorriso luminoso e bianco è il sogno di tutti, e molti sono i metodi usati per rinnovare lo smalto dei nostri denti.
Se il sorriso è il nostro biglietto da visita, denti bianchi e brillanti sono un segno distintivo importante.
E’ Possibile Sbiancare i Denti con lo spazzolino elettrico?
La risposta è Si, ed è merito dello spazzolino sonico Philips Sonicare ProtectiveClean 4500.
Il prodotto sensazionale di Philips che in 7 giorni di costanza permette di avere denti bianchi, pulendo delicatamente il sorriso con una pressione leggera. Grazie al sensore di pressione è possibile avere una pulizia accurata senza forzature.
Dent Bianchi in Una Settimana?
E’ possibile, grazie alla testina W DiamondClean, che rimuove le macchie superficiali e svela un sorriso bianco. Lo spazzolino è dotato di setole centrali più fitte adatte a rimuovere le macchie e testata clinicamente per uno sbiancamento entro una sola settimana.
Due modalità di pulizia
Che si voglia denti più bianchi o concentrarci sulla rimozione della placca, il Philips Sonicare mette a disposizione due modalità di pulizia, Clean per pulizia superiore, e White per eliminare le macchie superficiali.
Delicatezza anche su denti sensibili, apparecchi e impianti
Chi ha denti o gengive sensibili, oppure chi ha apparecchi ortodontici, capsule o corone può tranquillamente usare questo spazzolino speciale, che previene la carie e le malattie gengivali con estrema delicatezza.
Quali accessori sono inclusi nella confezione di Philips Sonicare HX6830?
- Impugnatura ProtectiveCleaan
- Testina Optimal White W2
- Caricabatterie
Caratteristiche Tecniche
Lo spazzolino Philips Sonicare produce fino a 62000 movimenti al minuto, riduce il rischio di carie e sbianca i denti sensibilmente in una settimana, rimuovendo le macchie superficiali. La caratteristica della vibrazione sull’impugnatura avvisa l’utente della pressione esercitata, divenendo ideale per chi soffre di superfici sensibili.
Inoltre integra un promemoria con un’icona per sostituire la testina BrushSync, in genere ogni due mesi ad utilizzo costante.
A piena carica dura fino a due settimane.
E’ un dispositivo ricaricabile, dotato di batteria agli ioni di litio
Punti Deboli?
Philips Sonicare Recensioni
Si tratta di uno degli spazzolini elettrici a tecnologia sonica meglio recensiti sul mercato. Qualcuno critica l’eccessivo costo delle testine, altri la frequenza di cambio delle testine stesse. Si tratta di pareri personali, ognuno ha le sue esigenze. Un utente segnala che la velocità è un po eccessiva e può risultare fastidioso al contatto con i denti.
La maggior parte degli utenti che ha recensito il prodotto su Amazon(90% degli utenti) ha espresso un voto di 4 o 5 stelle.
Le poche recensioni dubbie(9%) non forniscono troppi dettagli sui motivi, a parte una segnalazione di un refuso di stampa sulla scatola che indica 31.000 vibrazioni al minuto anziché 62.000 e l’assenza del sensore di pressione, forse derivante da un uso errato del prodotto.